NOTIZIE


 

IL GUARITORE

Di fatto, un guaritore non è veramente un guaritore, perché non c'è niente che lui faccia.La guarigione accade attraverso di lui, lui deve solo annullarsi.Essere un guaritore significa proprio non essere.Meno ci sei tu, meglio la guarigione può accadere.Più ci sei tu, più il passaggio è bloccato.È Dio, o il Tutto, o comunque tu preferisci chiamarlo, il guaritore.È la Totalità a guarire.Una persona malata è semplicemente qualcuno che ha creato dei blocchi tra sé e il Tutto, c'è una sconnessione. La funzione del guaritore è di riconnettere, di ricreare quel collegamento. Ma quando dico che la funzione del guaritore è di riconnettere, non intendo che il guaritore debba fare qualche cosa.Il guaritore è solo una funzione, chi fa è Dio, è il Tutto......Entra in quel contesto con profonda umiltà: abbi un profondo rispetto per il paziente.Mentre lo curi, metti a disposizione tutto il tuo sapere e diventa semplicemente un tramite per l'Energia di guarigione del Divino. Allora guarire diventa quasi un'esperienza di preghiera, un'esperienza di Dio, dell'Amore, del Tutto.
Osho
... il guaritore è in grado di vedere se il sistema energetico della persona è bilanciato o meno. In questo modo, non è necessario che venga messo al corrente del problema prima che scruti il sistema energetico. Se sa in cosa consiste il disturbo prima di cominciare l'osservazione, potrebbe concentrare l'attenzione su un'area particolare.
Anche se non conosce la natura del problema, quando guarda il sistema energetico lo scoprirà comunque. Certo, dipende dalla profondità che il guaritore raggiunge nel corso dell'osservazione. È un po' come portare l'automobile dal meccanico. Non è necessario che venga informato sul guasto in anticipo per riuscire a riparare il veicolo. L'esame a cui egli stesso sottoporrà l'auto gli rivelerà cosa deve fare. Spesso, infatti, vengono guariti problemi che la persona non aveva comunicato al guaritore e ai quali non aveva neppure pensato, ma di cui ammette l'esistenza una volta che il guaritore glieli ha descritti.
Bisogna sottolineare in questa sede che i guaritori non si occupano di effettuare diagnosi di malattie. Essi si limitano a valutare lo stato di equilibrio nell'ambito di un sistema energetico. Riescono a individuare una tensione in una particolare zona della coscienza, ma quella tensione può manifestarsi in molti modi diversi. Se un guaritore individua delle ombre, per esempio, non è corretto dire che quella persona ha il cancro.
Analogamente, il guaritore non può dire alla persona che essa non ha più il cancro; può solo commentare dicendo che non rinviene più tracce di esso nel sistema energetico del paziente. Quindi il guaritore non si impone in aree che sono riservate, per legge, ai medici.

GUARIGIONE ETERICA

Quando qualcuno non sta bene, quando sperimenta un sintomo, spesso lo descrive come se fosse un oggetto materiale. Afferma, per esempio, di avvertire un peso sulla testa o un coltello affilato nel fianco. Secondo quello che la persona sta provando, c'è veramente qualcosa lì e, per lei, è reale come se esistesse nell'universo fisico.
Ci basiamo sull'idea che questi pensieri siano degli oggetti concreti e che, difatto, siano reali. Esistono, come forme pensiero, al livello che chiamiamo etere, cioè nel punto di passaggio, nell'incrocio tra l'universo fisico e quello spirituale. L'etere, dal punto di vista esoterico dell'universo spirituale, è la matrice sulla quale si proietta l'universo fisico. Si dice che i nostri pensieri, inostri obiettivi, le idee che creiamo con la coscienza e che immettiamo nella coscienza stessa finiscano nell'etere come immagini olografiche, dove aspettano le condizioni adatte per manifestarsi nel mondo fisico.Durante una guarigione, il guaritore entra nell'universo del soggetto, nella sua bolla, con il suo consenso per aiutarlo a ritrovare il benessere. Ciò che è vissuto come reale dal soggetto, come forma pensiero, è sperimentato come reale anche dal guaritore. Se, per esempio, il soggetto sente un peso sulla testa, il guaritore lo può vedere, come se fosse un oggetto reale.Possiamo dire che, a livello dell'etere, le forme pensiero sono composte di energia. Il guaritore è in grado di vederla e di sentirla. Più sensi diversi coinvolge e focalizza sulla forma pensiero in questione, maggiormente è ingrado di renderla reale anche ai suoi occhi. Quando è reale tanto per il guaritore quanto per il soggetto malato, il guaritore può rimuovere la forma pensiero dall'esperienza dell'altro. E quando il soggetto avverte la scomparsa della forma pensiero, ritorna a sperimentare l'interezza.Se esiste una base biologica sia per il sintomo che per l'esperienza della forma pensiero, ed entrambi sono spariti e non si avvertono più, scompaiono anche le basi biologiche che li hanno provocati.Usando l'esempio sopra citato, se qualcuno ha una cefalea e ha l'impressione di avere un peso sulla testa, il guaritore può decidere di vedere il peso, di sentirlo e, quando lo vive come una cosa reale, è in grado di eliminarlo. Fatto ciò, l'esperienza chiamata mal di testa non si avverte più. Il soggetto sente la cefalea che scompare e torna a star bene. Se c'era una base organica per il mal di testa, scompare anch'essa contemporaneamente.Se la persona dice di provare qualcosa di simile a un coltello affilato, allora c'è un coltello affilato. Il guaritore decide che lo può sentire e vedere e, quindi, lo rimuove dall'esperienza del soggetto. In quel mentre si verifica la guarigione.

"Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo."
"Comprendere al di là di noi stessi significa vedere davvero."
"In futuro, essere in grado di guarire a distanza sarà la norma."
"Ogni persona nasce con dei doni. La vita stessa è il più preziosi di essi."
"Serve la devozione di...

"Riassumendo le nostre osservazioni precedenti, possiamo concludere che una mente può operare a distanza su un'altra, senza il mezzo abituale delle parole o di qualsiasi altro strumento visibile di comunicazione. I fatti lo dimostrano ampiamente; non vi è nulla di antiscientifico o di romantico nell'ammettere che un'idea può influenzare una mente...

TELEMENTAZIONE

28.10.2022

Ancora più straordinaria dell'espressione dell'Energia mentale quando agisce nell'ambito di cellule, piante, animali o persone, è la sua manifestazione meravigliosa che si proietta oltre i limiti della forma fisica nella quale ha origine. A questa attribuiamo il nome di "telementazione". Innanzitutto, io utilizzo il termine "mentazione" con il...

Kahi, portando l'energia nel punto dello stress, tende a sciogliere i blocchi energetici, a rilassare le tensioni muscolari e a ripristinare le condizioni armoniche del corpo.
A seconda del sintomo può essere eseguita mettendo le mani a breve distanza dal corpo del soggetto, oppure a diretto contatto.
Non cercate di usare l'energia personale, non...

». Un individuo è in contatto troppo ravvicinato con le proprie questioni e diventa dubbioso e timoroso, L'amico o "guaritore", invece, vede chiaramente il successo, la salute o la prosperità, e non esita mai, perché non è direttamente coinvolto nella situazione.
E molto più facile " manifestare " per qualcun altro che per sé stessi, perciò una...

cosa sono e come si creano i campi morfici. Un campo morfico è un modello di energia informativa che determina come si comporta un oggetto o cosa vivente. I campi morfici sono alla base delle organizzazioni di menti, corpi, cristalli, piante, molecole, pianeti, sistemi solari, galassie, ecc . Danno alle cose la loro forma, e la loro organizzazione

Vi diventeranno chiare altre dimensioni della guarigione. Sarete in grado di vedere delle situazioni che vi si presentano con lo scopo di consentirvi di compiere una guarigione, e saprete quale forma di guarigione è necessaria per quella situazione e come usarla.
E sarete capaci di farlo, indipendentemente da dove vi trovate sul globo terrestre.
...

La guarigione energetica a distanza, nota anche come guarigione remota, guarigione a lunga distanza e guarigione in assenza è stata praticata nell'Estemo Oriente per centinaia di anni. Nei tempi moderni molte modalità di guarigione a distanza vengono riconosciute anche in Occidente. Queste pratiche di guarigione a distanza vengono studiate...

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia