NEUROACUSTICA

in questa pagina vi presento alcuni programma di grande aiuto sia a livello fisico, mentale ed emotivo, siete invitati a vedere il negozio, per avere una visione piu' ampia di questi programmi, prima di scaricare e acquistare i file é necessario registrarsi 



«Risonatore cristallino» è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.

Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.

Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.

Volete avere sotto la mano una potente fonte di energia, nei casi quando questa vi manca davvero?

«Gamma-riavvio» adopera i ritmi gamma per aumentare l'energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell'organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l'emicrania.

Nei casi quando volete rinnovare, riavviare il vostro punto di vista nei confronti di una persona, una situazione, un oggetto, potete usarlo come il tasto "riavvio" del computer.
Non è una meditazione di tutti i giorni, è uno strumento di Pronto Soccorso, quando si deve uscire da un certo stato e aumentare le proprie capacità mentali.
Questo programma, a differenza del programma «Stimolazione gamma» (uscito precedentemente), per stimolare l'attività gamma del cervello, adopera meccanismi e frequenze diverse. Si tratta anche di un limite superiore di frequenze più alto (al limite di 44 Hz). Secondo gli studi, la stimolazione con i ritmi superiori a 44 Hz non è molto efficace, è il limite superiore della stimolazione gamma, dopo il quale l'efficacia di tale azione cala bruscamente.

Nel programma «Gamma-riavvio» è stato realizzato il metodo della stimolazione "a gradini"; il programma è diviso in 7 parti, e la frequenza aumenta gradualmente, ogni 5 minuti.

A che cosa serve questo programma?

Come è stato detto, non è un prodotto per il consumo quotidiano, ma un rimedio d'urto che deve stare nella vostra "farmacia personale", riservato per i casi estremi, usato nei seguenti casi:

  • Come leva d'emergenza per un esaurimento nervoso forte
  • Per un attacco acuto di depressione.
  • Per l'emicrania cronica.
  • La stimolazione gamma è in grado di bloccare degli attacchi di vari disturbi psichici; nel corso delle ricerche è stata accertata la capacità dei ritmi gamma di agire sulla schizofrenia e altre malattie della psiche.

Ogni persona riceve alla nascita una determinata matrice energetica che regola il ricevimento e la distribuzione dell'energia nell'organismo. Ogni persona ne ha una sua, individuale; non esistono due matrici uguali. La matrice dataci alla nascita è sottoposta ad azioni interne ed esterne e spesso cambia, e non in meglio.
In seguito allo stress, o all'alimentazione sbagliata, o ad altri fattori esterni, i meridiani energetici potrebbero restringersi e quasi scomparire, come pure i centri energetici potrebbero spostarsi o rimpicciolirsi. Di conseguenza, iniziano le malattie e arriva uno stato di sconforto.

Le principali cause di tutte le malattie si trovano nelle disfunzioni nella matrice energetica dell'uomo. Una matrice che non funziona bene smette di espletare la sua funzione protettiva; arrivano le malattie, le neurosi, le depressioni. Una persona dalla matrice energetica danneggiata è più manovrabile e manipolabile anche dall'esterno.

Di regola, tale persona cerca in qualche modo di ripristinare il normale funzionamento della matrice energetica. Alcuni vanno continuamente dai medici i quali, senza capire la causa dei problemi, agiscono soltanto sul corpo fisico, altri si rivolgono agli stimolanti come l'alcol (capace soltanto di mascherare il danno per qualche ora), altri ancora si danno all'accumulo dei ben, al consumo sfrenato, oppure cercano di sfogarsi nell'aggressione o sprofondano nelle fobie. Queste persone lamentano la mancanza dell'energia, la stanchezza, l'esaurimento nervoso. Poco alla volta anche gli altri cercano di evitare i contatti con questi individui; quindi, si rischia anche la solitudine.

I modi in cui è possibile correggere la matrice energetica sono conosciuti da millenni. Sono una preghiera o una meditazione. Ma l'uomo moderno, per imparare a meditare come un monaco buddhista, deve impiegarci da 10 a 15 anni, e di solito, non ne ha tempo. E neppure il modo di vivere nelle città e metropoli non dispone a tali attività.

Proprio per questo è stato sviluppato il programma «Il ripristino della matrice energetica», nel quale sono state usate le tecnologie del suono più moderne che permettono, efficacemente e in tempi rapidi, di ripristinare la matrice energetica.

Già dopo il primo ascolto, non solo sentirete le disfunzioni in un organo o in un meridiano energetico, ma potrete anche correggerle da soli. Per questo, a parte le tecnologie tradizionali, nel programma si usano anche quelle modernissime, come la modulazione d'ampiezza del suono tridimensionale, che crea una matrice olografica-diapason per correggere le disfunzioni.

Il Programma «Sincro-cervello» si basa sulle ricerche dei neurofisiologi che affermano: la sincronizzazione degli emisferi destro e sinistro produce sull'uomo un effetto molto benefico. Più gli emisferi sono sincronizzati, più è alta la capacità di concentrarsi, di gestire le emozioni, di raggiungere i risultati. Avendo gli emisferi sincronizzati, il nostro cervello è in grado di controllare molto meglio il funzionamento degli organi del nostro corpo.
Secondo i neurofisiologi, i geni riconosciuti come Bach o Einstein, avevano gli emisferi del cervello sincronizzati.

La maggioranza delle persone che incontrate nella vita pensa in maniera caotica. Dopo aver sincronizzato i vostri emisferi, avrete un netto vantaggio su di loro e potrete convincerle più facilmente di accettare i vostri punti di vista: il caos cede sempre davanti all'ordine.
Inizierete a ragionare meglio, a prendere delle decisioni giuste e logiche...e sarete molto meno manipolabili.

Non è affatto facile sincronizzare gli emisferi tramite i metodi conosciuti e tradizionali. Invece, è molto più facile farlo con l'aiuto delle tecnologie neuro acustiche, come testimoniano gli studi di alcuni ricercatori russi e stranieri (T. Budzinski, G. Carter, S. Ostashko ed latri).
La tecnica della sincronizzazione degli emisferi si usa largamente nella medicina militare e spaziale, come in Russia così altrove.

I moderni programmi neuroacustici sono capaci di sincronizzare i vostri emisferi e quindi, di migliorare i processi cognitivi, di sviluppare l'intuito, di armonizzare la sfera emozionale, di unire tutti gli aspetti dell'attività psichica in un'unica struttura della coscienza, il che conduce all'acquisizione del controllo delle emozioni e del proprio destino.

Il programma «Sincro-cervello» sviluppato all'Istituto, non solo non è inferiore a quei programmi che si usano nella medicina militare e spaziale, ma li supera anche dal punto di vista dell'efficacia.
Il suo vantaggio si spiega dall'uso di una tecnologia del suono unica e senza analoghi - si tratta della tecnologia 3M, una tripla modulazione del suono accompagnata dalle frequenze che imitano i ritmi naturali del cervello e non costringono l'ascoltatore ad accettare un certo ritmo imposto.

E' risaputo che gli emisferi si sincronizzano meglio tramite un'azione acustica esterna 6-9 Hz (7 Hz, la frequenza ottimale). Ma la reazione di ogni persona alle frequenze è molto individuale, ragione per cui nel programma sono state usate delle frequenze variabili, o "galleggianti", nella banda 6-9 Hz che cambiano continuamente ricercando quella frequenza sulla quale il cervello dell'ascoltatore reagisce meglio, e imitando i picchi naturali dell'attività cerebrale.

Descrizione

Il programma «La rimozione dei blocchi» è destinato all'eliminazione dei blocchi psico-emozionali presenti nel nostro subconscio.
A volte cerchiamo di raggiungere un obiettivo, per esempio, prendere una laurea o un diploma, aprire un'impresa, realizzare qualche desiderio importante, ma il subconscio sembra di opporre una resistenza (forse a causa dei traumi infantili, complessi o convinzioni), e più delle volte questo stato di cose porta all'insuccesso. Voi vorreste realizzare un sogno, ma in realtà create delle barriere insormontabili che bloccano il raggiungimento dell'obiettivo.

Le cause di tali insuccessi è, più delle volte, dentro noi stessi. Se la vostra coscienza vi spinge a imparare un mestiere, a guadagnare un po' di soldi, a realizzare un sogno, il subconscio potrebbe ritenerlo impossibile a causa dei freni interiori (blocchi psicologici, traumi, convinzioni), e sarete destinati a fallire.
Proprio per rimuovere questi blocchi del subconscio è stato creato questo programma. Si usano due frequenze che armonizzano il rapporto tra la coscienza e il subconscio: la frequenza 432 Hz e la sua terza armonica, 144 Hz.

Il meccanismo di funzionamento di questo programma è insolito. Nel corso dei primi 18 minuti il programma vi armonizzerà dolcemente sui ritmi theta, rilassandovi e calmandovi. Al 18° minuto scatterà il meccanismo della sintonizzazione e sarà eseguita una stimolazione con i ritmi gamma, dove i picchi raggiungeranno 36, 38 e 40 Hz.
Seguiranno alcuni minuti di rilassamento, e la stimolazione si ripeterà. In totale ci saranno sei mini-sedute di stimolazione gamma. E nella parte finale del programma l'ascoltatore potrà uscire, altrettanto dolcemente, dallo stato meditativo, e tornare allo stato di veglia.

Già dopo il primo ascolto avvertirete che nella vostra coscienza qualcosa sarà cambiato, come se fosse stata tolta una pellicola che la copriva tutto questo tempo. Vedrete il mondo in maniera diversa. Sarà facile capirlo. Uscite di casa e rifate la strada che avete fatto per decine di anni. Vedrete all'improvviso i dettagli che non avete mai visto. Quando questo succederà e vedrete qualcosa di nuovo nel paesaggio conosciuto, potrete starne certi: il programma ha funzionato, ha tolto uno dei blocchi che vi impedivano di vedere ciò che vedete adesso.

Prima di lavorare con il programma, per favore, leggete attentamente la sezione "Le particolarità del programma". Fate attenzione! Si deve ascoltare questo programma con gli occhi chiusi e non più spesso di 1-2 volte alla settimana. Per favore, seguite queste indicazioni.

Descrizione

Questo programma è destinato per lo sviluppo delle capacità di comunicazione (verbali). Vi faciliterà la comunicazione con le persone, rendendovi più sciolti, e non avrete i problemi nell'esprimere i vostri pensieri. Il programma si sviluppa su 2 livelli:

  • Primo livello. Si usa la frequenza portante del ritmo isocronico 141, 27 Hz. E' la frequenza del chakra della gola (Vishuddha) e del pianeta Mercurio. Toglie i blocchi nel chakra della gola e favorisce la capacità di esprimere i pensieri.
  • Secondo livello. Si tratta dell'alternanza dei ritmi alfa e beta scelti appositamente per stimolare le capacità verbali. L'azione comune del primo e del secondo livello vi aiuterà a migliorare le vostre capacità di comunicazione.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia